Scansioni high end

Scansioni high end

Chi è legato alla FOTOGRAFIA ANALOGICA come noi capisce bene quanto TEMPO, PASSIONE e RISORSE vanno per finalizzare uno scatto su pellicola. Il processo di scansione non è solo un passaggio obbligato ma anche un pericoloso collo di bottiglia che può far decadere drammaticamente la qualità di uno scatto analogico.

Per questo motivo abbiamo deciso di dotarci dei MIGLIORI SCANNER PROFESSIONALI disponibili al fine di poter TRASFORMARE LE VOSTRE IMMAGINI ANALOGICHE in BELLISSIME FINE ART PRINT  grazie al MEGLIO DELLA TECNOLOGIA DI STAMPA CERTIFICATA SIA  INKJET CHE CON INGRANDITORE DIGITALE DURST che troverete nel nostro laboratorio fotografico professionale.

E' possibile PORTARCI PERSONALMENTE LE PELLICOLE NELLE NOSTRE SEDI DI FIRENZE E DI MILANO oppure INVIARLE TRAMITE CORRIERE assicurato con servizio parcel

Che si scatti in pellicola diapositiva o negativa a colori o in bianco e nero il nostro Drum Scanner rappresenta il massimo in quanto a specifiche di acquisizione.
Offriamo anche un servizio di PROVINATURA DIGITALE che consente di realizzare provini a contarro digitali a altissima risoluzione ottimi per la selezione iniziale degli scatti che poi saranno acquisiti nel metodo più opportuno in relazione al loro impiego.